Ricarica a casa la batteria della tua auto ibrida plug-in

Esistono diverse risposte alla domanda come si ricarica un’auto ibrida. Una delle soluzioni per ricaricare la batteria elettrica delle auto ibride plug-in è sicuramente la ricarica da casa, tramite il cavo in dotazione oppure con la wallbox domestica.

Ricarica da casa

La batteria elettrica della nuova Jeep® 4xe Plug-In Hybrid si ricarica innanzitutto da casa, con il cavo standard in dotazione. Oppure ci sono le easyWallbox e le connected Wallbox, le wallbox domestiche, semplici e intuitive, che riducono i tempi di ricarica delle auto ibride plug-in. Tutte le Wallbox sono compatibili con Jeep® Renegade, Jeep® Compass e Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid.



Un fattore determinante per Jeep® 4xe Plug-In Hybrid è la semplicità. La sua batteria, infatti, si carica facilmente da casa. Il modo più semplice è il cavo di alimentazione standard, in dotazione su ogni Jeep® 4xe. Oppure, per gli stili di vita più dinamici, si può abbinarla a una easyWallbox: i tempi di ricarica si riducono e riparti più in fretta. E con la MyUconnect™ App, la nuova Jeep® 4xe comunica anche a distanza! Preparati a scoprire nuove abitudini.

easyWallbox

Riduci i tempi di ricarica con  easyWallbox, la presa intuitiva, intelligente che legge l’assorbimento energetico dell'abitazione e adatta la potenza di carica. Inoltre, può memorizzare lo storico delle ricariche e prevedere i picchi abituali così da ottimizzare la ricarica.

Entra nel mondo 4xe

Jeep® accoglie le moderne sfide della mobilità introducendo le nuove tecnologie del mondo 4xe, un nuovo concetto di mobilità ma anche un ecosistema di servizi e soluzioni capaci di evolvere il mondo Jeep®.

Scopri di più

Playlist 4xe

Ti potrebbero interessare anche questi video dal mondo Jeep 4xe®.

Prosegui il tuo viaggio nel mondo 4xe

Ti potrebbero interessare anche questi video dal mondo Jeep 4xe®.