Motore ibrido: consumi, emissioni e autonomia

Le moderne sfide dell’automotive mirano a realizzare una mobilità sempre più efficiente, in grado di ridurre le emissioni di CO2 e i consumi. Per fare questo Jeep® si affida alla nuova tecnologia 4xe Plug-In Hybrid, l’evoluzione della trazione integrale 4x4 Jeep®. Questa tecnologia si basa sulla compresenza di due motori, motore elettrico e il motore a benzina, che possono lavorare insieme o autonomamente l’uno dall’altro

Mobilità sostenibile

Muoviti in modo più efficiente grazie all’uso in combinato del motore elettrico e quello benzina per una guida più efficiente e con un’autonomia che supera i 50 km. Inoltre, puoi accedere a tutti i vantaggi riservati alle auto ibride

La nuova Jeep®  4xe Plug-In Hybrid affronta le sfide della mobilità pensando al futuro. Il suo spirito Jeep® non è cambiato. I suoi due motori, uno elettrico e uno a benzina, possono lavorare insieme o da soli. Infatti, attivando la modalità Electric, il motore a benzina si disattiva e si possono percorrere fino a 50 km senza generare CO2. E con la tecnologia eCoasting puoi sfruttare l’energia cinetica per ricaricare la batteria e avere ulteriore autonomia. Così puoi sfruttare più a lungo l’ottimo spunto del motore elettrico. Muoviti in modo più efficiente.

E-coasting

Il motore elettrico delle Jeep® 4xe Plug-In Hybrid è alimentato da una batteria che si ricarica anche durante la guida. Grazie al sistema e-Coasting, in grado di ottimizzare l’energia cinetica che si crea durante la marcia con il supporto del sistema di frenata rigenerativa aumentando ulteriormente l’autonomia di una Jeep® 4xe.

Entra nel mondo 4xe

Jeep® accoglie le moderne sfide della mobilità introducendo le nuove tecnologie del mondo 4xe, un nuovo concetto di mobilità ma anche un ecosistema di servizi e soluzioni capaci di evolvere il mondo Jeep®.

Scopri di più

Prosegui il tuo viaggio nel mondo 4xe

Ti potrebbero interessare anche questi video dal mondo Jeep 4xe®.