VERSO L'OFF-ROAD E OLTRE.

L'off-road è solo l'inizio. Le prestazioni 4x4 della nuova Jeep® Wrangler Rubicon Recon sono state ulteriormente potenziate, per rendere le sue capacità ancora più leggendarie. Un potente veicolo progettato per chi desidera vivere le più estreme avventure off-road.

SCELTA COLORE WRANGLER
RECON

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • jeep-wrangler-recon-hard-badge Badge Recon
    Badge Recon
    Nuovo badge Recon Satin Chrome con finiture Low Gloss Granite Crystal.
  • jeep-wrangler-recon-rubicon-decal-on-hood-and-cowl Decalcomania Rubicon sul cofano
    Decalcomania Rubicon sul cofano
    La nuova Jeep® Wrangler Rubicon Recon è dotata di cofano Power Dome con doppie prese d'aria e una decalcomania "Rubicon" nera su entrambi i lati.
  • jeep-wrangler-recon-black-red-netting Sistema Radio-NAV
    Sistema Radio-NAV
    Wrangler Rubicon Recon è dotata di sistema Uconnect™ Radio-NAV di serie con schermo a colori da 6,5". Ascolta la tua musica preferita tramite CD/DVD, MP3, porta USB remota, ingresso Aux, memoria esterna, comandi vocali e streaming Bluetooth®.
  • jeep-wrangler-recon-slush-mats Impianto audio Premium Alpine®
    Impianto audio Premium Alpine®
    L’impianto audio premium Alpine® a nove altoparlanti genera un suono realistico utilizzando un potente amplificatore da 552 Watt, due tweeter, un subwoofer 8” x 12”, quattro altoparlanti da 6,5” e due altoparlanti da 3,5” posizionati nella sound-bar montata sul tetto.

UN'ANIMA POTENTE

Gli interni della Jeep® Wrangler Rubicon Recon non lasciano dubbi: questa non è un'auto per i deboli di cuore. Il suo stile unico e aggressivo rivela la natura estrema della nuova Jeep® Wrangler, arricchita da finiture e dettagli in nero e rosso.

DETTAGLI DEGLI INTERNI

  • Tappetini in gomma antiscivolo Mopar con logo Jeep® rosso
  • Sedili in pelle nero Mckinley con cuciture in rilievo rosse
  • Porte e quadro strumenti con reticolato nero/rosso
  • Maschere circolari delle bocchette di ventilazione interne e maniglie porte verniciate con apposite finiture Midnight Star

PERFORMANCE E STILE

Jeep® Wrangler Rubicon Recon è tecnicamente progettata per affrontare qualsiasi condizione come suggerisce il suo inconfonbile stile e l’attitudine off-road espressa in ogni dettaglio.

jeep-wrangler-recon-exterior

CARATTERISTICHE DEGLI ESTERNI

  • Cofano power dome
  • Dual Top nero
  • Nuovi cerchi da 18" Machine Face con finitura Low Gloss Granite Crystal
  • Griglia nera Low Gloss

LEGGENDARIA CAPACITÀ OFF-ROAD

Scopri la Jeep® Wrangler più performante di sempre. La nuova Jeep® Wrangler Rubicon Recon fornisce prestazioni 4x4 e protezione dai terreni più difficili grazie a un miglioramento dell'assale anteriore, a griglie parasassi off-road potenziate e a coperchi del differenziale heavy-duty in ghisa. La Jeep® Wrangler Rubicon Recon è il veicolo perfetto per i veri amanti dell'off-road, e per coloro che amano affrontare anche i percorsi più impegnativi.

POTENZA AI VERTICI DELLA CATEGORIA

jeep-wrangler-recon-engine

Motore diesel Common Rail da 2,8 litri e 200 CV dotato di cambio automatico a cinque marce.

ROCK-TRAC® 4X4

jeep-wrangler-recon-rails

Il sistema di trazione integrale Rock-Trac® 4X4 con differenziali bloccanti fornisce un rapporto di riduzione di 4:1, un maggiore controllo della vettura e più coppia sulle ruote, per permetterti di raggiungere qualunque luogo.

ASSALE HEAVY-DUTY DANA® 44

jeep-wrangler-recon-command-track-system

Gli assali anteriori e posteriori Dana 44 con bloccaggio meccanico Tru-Lok® offrono prestazioni incredibili durante la guida off-road o in condizioni di scarsa aderenza.