WRANGLER MOPAR® ONE
PERSONALIZZATO PER ESSERE ESTREMO
Il meglio di Jeep® Wrangler: stile iconico per avventure all'aria aperta, guida off-road e libertà allo stato puro grazie al Pack Mopar® One. Il risultato è Jeep® Wrangler Mopar® One, la prima vettura 100% street legal per l'off-road. La scelta perfetta per coloro che vogliono essere rappresentati da una vettura dotata di una personalità forte ed irriverente. Il pack con personalizzazione off-road è disponibile su versioni Jeep® Wrangler Rubicon, Sahara e Sport.

Mopar® ONE
100% STREET-LEGAL

KIT ASSETTO RIALZATO

Il kit assetto rialzato da 2" by "Fox Performance" è un sistema completo dotato di ammortizzatori speciali creati per le ruote maggiorate di Jeep® Wrangler Mopar® One e permette di affrontare percorsi su roccia, sabbia o neve in tutta sicurezza e con le massime prestazioni "Off-Road".

RUOTE MAGGIORATE E CERCHI GLADIATOR

Le dimensioni hanno il loro peso quando desideri una vettura per una guida aggressiva all-terrain dotata di cerchi neri Gladiator, misura 17X8.5, 32"

BARRA STABILIZZATRICE STERZO

Anche l'avventura più estrema può diventare confortevole. La barra stabilizzatrice aiuta a ridurre il rollio della vettura in curve veloci o irregolarità della strada. Movimenti incontrollati e oscillazioni dello sterzo sono drasticamente ridotti.

PARASPRUZZI ANTERIORI E POSTERIORI

Non aver paura di sporcarti. Con i paraspruzzi anteriori e posteriori con logo Jeep® nero, puoi mantenere pulita la tua vettura da fango, neve e detriti.

CADENINI LATERALI PER PARAFANGHI

Le ruote su Wrangler Mopar® One sono più larghe del normale, per coprirle sono stati aggiunti specifici cadenini laterali neri per parafanghi, fissati con tasselli per una migliore resistenza.

TAPPO CARBURANTE

Migliora la tua vettura con un aspetto semplice ed elegante.
Un look sportivo arricchito dal logo Jeep® nero satinato, progettato per mantenere pulito il tappo carburante e proteggerlo dalla polvere e dai detriti.

Mopar® ONE:
SOLO PER I PIU' RUDI
Jeep® Wrangler con pack Mopar® One è dotato di assetto rialzato e specifici accessori omologati totalmente dalla Casa Madre. Con il pack Mopar® One, Jeep® Wrangler incrementa le sue performance off-road, grazie al potente motore da 2.8 Litri e 200 cavalli con trasmissione automatica a 5 velocità.