TUTTO QUEL CHE SERVE, PER ANDARE OVUNQUE

LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO, IN OGNI AVVENTURA

jeep wrangler 2017 telaio sicurezza

Jeep® Wrangler ti aiuta a proteggere i tuoi cari grazie a caratteristiche di sicurezza ai vertici della categoria, tra cui air bag anteriori avanzati multistadio di serie che tutelano gli occupanti bilanciando la potenza dello scoppio degli air bag in base alla gravità dell’impatto, air bag laterali aggiuntivi disponibili su richiesta con sensori di rilevamento e telaio a longheroni.

PROTEZIONE, OVUNQUE TU VADA

jeep wrangler freni ESC ERM ABR

Il Controllo elettronico della stabilità (ESC) è un sistema avanzato progettato per aiutare il guidatore a mantenere il controllo del veicolo in qualsiasi situazione. Una volta rilevato il momento in cui il veicolo entra in sottosterzo o in sovrasterzo applica freni individuali e controlla l’acceleratore secondo necessità per aiutarlo a restare sempre in carreggiata. Il Sistema antiribaltamento elettronico (ERM) rileva le situazioni in cui è possibile che il veicolo si ribalti e applica una forza frenante atta a ridurre la probabilità che si verifichi un tale incidente. Inoltre, Jeep® Wrangler offre un sistema di controllo della trazione ad ogni velocità con regolazioni specifiche per la guida in modalità 4LO, un sistema di assistenza alla frenata e un sistema antibloccaggio freni (ABR) a disco su tutte e quattro le ruote che consentono di migliorare il controllo del veicolo e di diminuire la distanza di arresto su terreni aridi e sdrucciolevoli.

IMMOBILIZER SENTRY KEY®

sistema antifurto senza chiave sentry key jeep wrangler

Il sistema di accesso senza chiave consente di aprire e chiudere le porte. Il sistema di antifurto che immobilizza il motore Sentry Key® rende praticamente impossibile la guida a chiunque non sia in possesso di una chiave valida.

FORZA E POTENZA SCRITTE NEL DNA

4x4 jeep wrangler rubicon

Le prestazioni in caso di impatto laterale e la rigidità del veicolo sono state migliorate dall’acciaio ad alta resistenza integrato a pavimento nel montante B del veicolo. I rail del telaio, maggiormente distanziati rispetto al passato, avvolgono anche il serbatoio del carburante ventrale montato tra le ruote, per ottenere un grado di protezione ancora maggiore. Inoltre, il serbatoio del carburante è dotato di piastra di protezione da 2,5 mm perché la guida fuori strada sia ancora più sicura.