JEEP® WRANGLER UNLIMITED

Questa leggendaria icona è simbolo di libertà
da oltre 70 anni. Offre l’opportunità di vivere
ed esplorare il mondo da una prospettiva unica.
Sali a bordo e lasciati sorprendere da
Jeep® Wrangler Unlimited.
SCEGLI UN'AZIONE
BROCHURE
CONFIGURA
TEST DRIVE
PREVENTIVO
Fotogallery
TROVA UNA CONCESSIONARIA
VERSIONI SPECIALI
WRANGLER UNLIMITED NIGHT EAGLE
WRANGLER RUBICON RECON
DESIGN / ESTERNI
TORNA INDIETRO
Carrozzeria Su Jeep® Wrangler Unlimited si ritrovano la classica griglia a sette feritoie, i fari tondi, i parafanghi trapezoidali, il parabrezza verticale a forma rettangolare,
le cerniere del cofano forgiate a vista e il parabrezza ribaltabile, tratti inconfondibilmente Jeep®, elementi propri della sua immagine ‘dura e pura’.
Le cerniere delle portiere amovibili e del parabrezza gli conferiscono un aspetto tecnico, moderno ed essenziale. Il parabrezza è inclinato così da ridurre
la resistenza aerodinamica e migliorare l’insonorizzazione all’interno dell’abitacolo. Inoltre, il collegamento tra parabrezza e tetto è stato progettato
per migliorare il flusso d’aria, ridurre la rumorosità del vento e migliorare l’isolamento dagli agenti atmosferici. Un design dalle linee pulite e decise
con grande attenzione all’assemblaggio ed alla finitura.

La versione Sahara presenta pedane laterali caratterizzate da una superficie con trama antiscivolo per facilitare l’ingresso nella vettura.

Rubicon, la versione più off road della serie, si presenta con una maggiorata altezza da terra dovuta all’assale anteriore rigido DANA 44
sull’avantreno e presenta barre laterali paracolpi, utili alla protezione laterale della carrozzeria sui terreni più sconnessi e impervi.
Sulle versione Sahara inoltre sono di serie i vetri oscurati per il lunotto e per i finestrini laterali posteriori.
I dettagli sono importanti Guarda nel dattaglio la Nuova Jeep® Wrangler Unlimited e configura la tua versione.
Configura
wranglerunlimited
Clicca sul veicolo per ingrandire
DESIGN / INTERNI
ABITACOLO Gli interni di Jeep® Wrangler Unlimited sono contraddistinti da un motivo tondeggiante e conferiscono all’abitacolo un aspetto confortevole
ed elegante grazie a nuove superfici caratterizzate da materiali e finiture di altissima qualità. La funzionalità e l’abitabilità degli spazi rimangono
un punto fermo nel DNA di Jeep® Wrangler Unlimited. I sedili anteriori sono avvolgenti ed anatomici ed il sedile lato guida può essere regolato in altezza.
Il motivo curvilineo di plancia, consolle centrale, scomparti portaoggetti e braccioli delle portiere assicura maggiore ergonomia e comodità senza precedenti.
Il sistema Tip & Slide facilita lo scorrimento in avanti dei sedili anteriori per un miglior accesso all’abitacolo posteriore. Nel vano centrale sono alloggiati un bracciolo dotato di portaoggetti con serratura, presa da 12V e presa USB ed una consolle con i portabicchieri per i passeggeri anteriori e posteriori.

L’equipaggiamento interno si arricchisce grazie alla presenza su tutte le versioni del computer di bordo, del volante con comandi integrati, del climatizzatore automatico e degli specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.

La versione Sahara presenta rivestimenti in pelle e sedili anteriori riscaldabili, accenti cromati sulle bocchette di areazione e del quadro strumenti, confermandosi la versione più elegante e urban della gamma.

Tutte le versioni hanno di serie alzacristalli elettrici anteriori con funzione di discesa automatica (one-touch) e chiusura centralizzata.

Ma se l’abitacolo interno raggiunge i livelli di comfort attesi da una vettura adatta alla marcia su strada, Jeep® Wrangler Unlimited non dimentica le proprie origini fuoristradistiche: dopo un viaggio avventuroso tra rocce e fango, la pulizia degli interni è garantita da un abitacolo completamente lavabile e semplificato da funzionali tappi di scarico che permettono la fuoriuscita dell’acqua.
SEDILI E RIVESTIMENTI I sedili sono rivestiti in tessuto Black sulla versione Rubicon. Su queste ultime i sedili anteriori sono personalizzati dal logo Rubicon sullo schienale.
Su Jeep® Wrangler Unlimited Sahara sono invece
di serie gli esclusivi interni in pelle Black con logo Sahara sugli schienali anteriori e i sedili
anteriori riscaldabili.
STRUMENTAZIONE Nell’abitacolo dominano elementi circolari e superfici dalle linee arrotondate che creano un insieme armonioso ed essenziale. La plancia è stata completamente ridisegnata per offrire linee più morbide
ed avvolgenti. Sulla consolle centrale tutti i principali comandi di bordo sono ergonomici e facilmente raggiungibili. La strumentazione di tipo analogico a quattro quadranti del quadro strumenti conferisce alla plancia un aspetto estremamente tecnico. Inoltre, il computer di bordo EVIC, di serie su tutte le versioni, permette di visualizzare una serie di informazioni addizionali, quali temperatura esterna, bussola, consumo medio di carburante, autonomia, tempo trascorso. Il volante con comandi integrati permette
di gestire facilmente Cruise Control, Impianto Stereo, Vivavoce Bluetooth UConnect® e Navigatore Satellitare (dove presenti).
Tutto a bordo
CAPACITÀ DI CARICO Ampio spazio a disposizione per te, i tuoi bagagli e tutto ciò di cui hai bisogno in viaggio. Wrangler Unlimited vanta una capacità di carico di 935 litri con sedili posteriori abbattuti.
VANO PORTAOGGETTI CON SERRATURA NELLA CONSOLLE CENTRALE Nonostante la libertà di guida all’aria aperta, c’è un posto sicuro in cui riporre i tuoi oggetti. Un vassoio estraibile consente di organizzare gli spazi. Sotto, c’è spazio in abbondanza per CD, videocamera, lettore MP3 e altri oggetti divertenti o funzionali.
SEDILI POSTERIORI RECLINABILI E RIPIEGABILI Cambia lo spazio all’interno della tua Wrangler Unlimited in modo semplice e comodo, grazie ai sedili ripiegabili, completamente ribaltabili (su Wrangler) o frazionabili (su Wrangler Unlimited)
e fai spazio a tutto ciò che vuoi.
TAPPETO DEL VANO DI CARICO POSTERIORE E VANO PORTAOGGETTI Un tappeto reversibile per il vano di carico protegge la moquette mentre un vano portaoggetti sotto il pavimento posteriore di Wrangler Unlimited
permette di conservare gli oggetti di valore. Il vassoio estraibile offre spazio in cui riporre la bulloneria delle porte e del tetto Hard top.

Torna su