GRAND CHEROKEE SRT® 2015

IL SUV DALLE PRESTAZIONI MIGLIORI



Il Grand Cherokee SRT® offre ben più di quanto vi possiate aspettare dal re dei SUV.
Non chiede il permesso. Non chiede scusa. Offre di più, e lo fa in grande stile.
Potenza, lusso, funzionalità ed eleganza – verifica di persona.
ESTERNI AGGRESSIVI E FUNZIONALI
LINEE GRINTOSE
L'atleta. Con il suo stile aggressivo e atletico il Grand Cherokee SRT® sa come distinguersi, alla luce del sole o della luna poco importa, riesce sempre a spiccare sul resto del branco. I cristalli oscurati e i fari Bi-Xeno adattativi gli conferiscono uno sguardo minaccioso durante il giorno. Di notte, invece, i caratteristici LED preannunciano l'arrivo del modello SRT, per continuare poi con i gruppi ottici posteriori e terminare con i LED e le cornici nere "fluttuanti". Il portellone one-touch offre maggiore comodità, facilità di utilizzo e una visibilità posteriore migliore. I nuovi cerchi a 5 razze "Goliath" da 20" montati di serie si aggiungono per esaltare il suo aspetto possente.
UN GRUPPO PROPULSORE IMPRESSIONATE
NUOVA MATEMATICA
468 cavalli di potenza sommati a 8 marce, il risultato non può che essere puro divertimento. Novità assoluta sul Grand Cherokee SRT® è il cambio automatico a 8 marce con il potente motore HEMI® da 6,4 litri che trasmette potenza al suolo tramite una modalità automatica interamente elettronica o appositi comandi al volante disegnati per il cambio marcia manuale. Il pacchetto offre un'accelerazione da 0 a 100 km/h entusiasmante, con una maggiore velocità di cambio marcia e un passo più rapido negli 0-400 m grazie ai marce ravvicinati e la possibilità di mantenere il V-8 HEMI al top della potenza più a lungo. La modalità Eco e la tecnologia di risparmio carburante completano l'equazione, in termini sia di potenza sia di efficienza.
Fa' i tuoi conti.
GUIDA, MANEGGEVOLEZZA E POTENZA ECCEZIONALI
IL MIGLIORE DI SEMPRE
Puoi averlo tutto per te. Avviando il Grand Cherokee SRT®, avrete al vostro comando il veicolo Jeep® più maneggevole di sempre (fino a 0,90 g sulla piastra di protezione). Ma è solo l'inizio. Il sistema di controllo della trazione Selec-Track ® è dotato di cinque impostazioni dinamiche da Auto a Sport e Track, in cui il 70% della coppia motore dell'HEMI® viene trasferito alle ruote posteriori per un'esperienza in pista e su strada più gratificante.
IMPIANTO FRENANTE DI RIFERIMENTO NELLA SUA CATEGORIA
IL SUV DALLE PRESTAZIONI MIGLIORI
Non importa come le misuri. Le prestazioni possono essere valutate in diversi modi. Una misura importante è quella relativa al controllo della potenza.
Il Grand Cherokee SRT® è equipaggiato con pinze Brembo® a 6 pistoni raffreddate ad aria e rotori anteriori ventilati da 15" e posteriori da 13,8" in grado di domare questa bestia muscolosa portandola da 100 a 0 km/h in soli 35,36 m. Sorprendente oltre ogni misura. Le migliori caratteristiche in quanto a tenuta di strada sono invece offerte dai pneumatici tre stagioni Pirelli P Zero™ P295/45/ZR20. Puoi contarci.
INTERNI RACING
ENTRA NEL COMFORT E NELLA TECNOLOGIA
Il futuro comincia da qui. Combinazione di pelle di prima qualità e tessuto scamosciato in grado di coniugare eleganza e funzionalità. Con l'eccezionale pacchetto pelle Laguna nei toni seppia gli standard si alzano, mentre il rivestimento in Alcantara disponibile su richiesta aggiunge un tocco di vera eleganza. Il volante riscaldato è dotato di leve del cambio e comandi per l'accesso al sistema Uconnect® con attivazione vocale.
Grazie allo schermo touch-screen da 8,4 pollici, comodamente a disposizione per ogni utilizzo, sarà possibile rimanere connessi con le applicazioni del proprio smartphone, dettare messaggi di testo e navigare verso luoghi lontani in tutta comodità. Display ad alta definizione e quadro strumenti digitale da 7" permettono di avere sempre a disposizione tutte le informazioni necessarie durante la guida. Per migliorare ulteriormente l'esperienza di guida, l'innovativo sistema ANC contrasta ed elimina qualsiasi rumore proveniente dal motore, così da garantire una guida completamente silenziosa.
Avviso di collisione frontale, Monitoraggio angoli ciechi e Sistema antiribaltamento elettronico: sono solo alcune delle tecnologie che vi sorprenderanno. E tutto questo in un ambiente confortevole e lussuoso, concepito per offrirti il meglio. Sali a bordo, il futuro comincia da qui.