JEEP® GRAND CHEROKEE SRT® NIGHT

POTENZA MASSIMA

Scopri la guida perfetta. Prestazioni massime unite a un comfort di prima classe. Il lavoro di squadra di tecnici e progettisti di Street and Racing Technology ha dato vita a una nuova, incredibile versione della Jeep® Grand Cherokee SRT®.

SPORTIVA E AGGRESSIVA FIN DAL PRIMO SGUARDO

Fatti notare tra le auto di lusso, grazie allo stile inconfondibile che caratterizza Grand Cherokee SRT® Night. Il look sportivo, gli inserti neri opachi sulla griglia frontale e nella zona inferiore non faranno passare inosservati.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI SRT® NIGHT

  • jeep-grand-cherokee-srt-night-hemi-engine
    PER SAPERNE DI PIÙ
    Motore HEMI® da 6,4 l
    Motore HEMI® 6,4 l (468 CV)
    Prova l’incredibile potenza del motore HEMI® V8 da 6,4 litri dotato di un veloce cambio automatico a 8 marce. Passa dalla modalità completamente automatica a quella con i comandi al volante utilizzando i paddles per una guida più sportiva. La Modalità Eco e la tecnologia Fuel Saver ti permetteranno di ottenere potenza, efficienza e risparmio.
  • PER SAPERNE DI PIÙ
    Interni da gara
    Interni da competizione
    Jeep® Grand Cherokee SRT® Night è in grado di stupire, grazie al connubio perfetto di rivestimenti in pelle, stile e funzionalità. Per questo nuovo modello sono state sviluppate dotazioni esclusive, come il Launch Control ed il pulsante SRT che permette di accedere facilmente alle sezioni prestazionali di Uconnect®.
  • PER SAPERNE DI PIÙ
    Esterni esclusivi SRT® Night
    Esterni esclusivi SRT®
    Distinguiti grazie al look aggressivo e sportivo della nuova Grand Cherokee SRT® Night, esaltato dalla griglia Matt Black su cui risalta il logo Jeep®.
  • PER SAPERNE DI PIÙ
    Pacchetto freni Brembo
    Impianto frenante Brembo
    Impianto frenante Brembo ad elevate prestazioni. L'impianto frenante Brembo ad elevate prestazioni garantisce sicurezza e prestazioni elevate.I grandi dischi da 15" sulle pinze anteriori a sei pistoni e i dischi da 13,8" sulle pinze posteriori a quattro pistoni sono verniciati di rosso, per un’ulteriore tocco di sportività.

A TUA IMMAGINE

Colori

POTENZA SCONFINATA

jeep-grand-cherokee-srt-night-engine

Energia allo stato puro

Il motore HEMI® V8 da 6,4 l eroga ben 468 CV/344 kW ed è dotato di un veloce cambio automatico a 8 marce. Controllalo direttamente grazie ai comandi a volante, oppure lasciati guidare dalla modalità elettronica, totalmente automatica. La Modalità Eco e la tecnologia Fuel Saver permettono di ottenere, in qualsiasi momento, potenza ed efficienza senza compromessi.
jeep-grand-cherokee-srt-night-launch

Resta incollato al sedile

Preparati ad un’accelerazione senza precedenti grazie al sistema azionabile tramite il Launch Control. Premi il pulsante, tieni premuto il freno, raddrizza il volante e premi l’acceleratore fino in fondo. Lascia andare il freno e il tuo veicolo ti mostrerà un un’accelerazione stupefacente, con un’erogazione di coppia massima e un pattinamento minimo.

SELEC-TRACK®

jeep-grand-cherokee-srt-night-select-track

La potenza è nelle tue mani

Massimizza le prestazioni del veicolo grazie al sistema Selec-Track® che ti consente di regolare le impostazioni di guida. Grazie all’intuitiva interfaccia puoi regolare le sospensioni, la distribuzione di coppia, il cambio, il controllo della stabilità e la mappatura del motore. Un sofisticato sistema di ammortizzatori attivi apre e chiude le valvole degli ammortizzatori delle sospensioni in base all’impostazione selezionata. Jeep® Grand Cherokee SRT® Night ti consente di vivere, allo stesso tempo, esperienze di guida sportive e di comfort.
jeep-grand-cherokee-srt-night-front-view

Tutto sotto controllo

Le nuove modalità di guida personalizzate consentono di avere un controllo ancora più preciso su Grand Cherokee SRT® Night. I molti elementi SRT® in dotazione forniscono al veicolo una maneggevolezza impareggiabile: l’altezza da terra ribassata, i tassi di compressione delle molle più rigidi, le robuste barre consentono a Grand Cherokee SRT® Night di raggiungere un impressionante 0,9 g di accelerazione laterale. Ricevi costantemente dall’indicatore della forza g visualizzato sul cluster TFT.

IMPIANTO FRENANTE BREMBO

jeep-grand-cherokee-srt-night-wheel

Prova di forza

L'impianto frenante Brembo ad elevate prestazioni garantisce sicurezza e prestazioni elevate.I grandi dischi da 15" sulle pinze anteriori a sei pistoni e i dischi da 13,8" sulle pinze posteriori a quattro pistoni sono verniciati di rosso, per un’ulteriore tocco di sportività.

INTERNI DI PRIMA CATEGORIA

jeep-grand-cherokee-srt-night-interior
jeep-grand-cherokee-srt-night-leather-seat

Eleganza inconfondibile

Per i sedili in pelle Laguna di Grand Cherokee SRT® Night, Jeep® ha scelto uno dei conciatori migliori al mondo. L’azienda svedese Elmo Leather, infatti, utilizza esclusivamente pellame scandinavo. Perché la pelle sia sempre splendente e morbidissima al tatto, la lavorazione viene ridotta al minimo: il rivestimento si adatta di conseguenza alla persona che si siede sul sedile.
jeep-grand-cherokee-srt-night-steering-wheel VOLANTE SRT®
Il volante, con logo SRT® retro illuminato, è dotato di palette del cambio per poter gestire le marce manualmente.
jeep-grand-cherokee-srt-night-speaker-sound IMPIANTO AUDIO CON 19 ALTOPARLANTI L’impianto Harman Kardon® con amplificatore da 825 W garantisce un’acustica perfetta in tutta Grand Cherokee SRT Night.
jeep-grand-cherokee-srt-night-active-noise-cancellation CANCELLAZIONE DELLA RUMOROSITÀ ATTIVA Grazie al sistema Silent sound waves, che riduce l’impatto del rumore proveniente dall’esterno, godrai di un’acustica sempre perfetta

DATI CONTINUI SULLA FORZA DI ACCELERAZIONE

Oltre ai dati di navigazione, il quadro strumenti da 7” fornisce anche dati specifici SRT® per migliorare le prestazioni di guida e risparmiare carburante. Gli effetti della forza di accelerazione vengono visualizzati in tempo reale, così come le misure prestazionali relative ai tempi di accelerazione da 0 a 100 km/h e il tempo sul quarto di miglio.
jeep-grand-cherokee-srt-night-cluster
jeep-grand-cherokee-srt-night-screen

Telemetria in tempo reale

Grazie ai dati della telemetria disponibili in tempo reale su Jeep® Grand Cherokee SRT® Night 2016 ti sembrerà di essere in pista. Le informazioni possono essere consultate con un semplice colpo d’occhio grazie allo schermo touch da 8,4” del sistema Uconnect®. Scopri le statistiche prestazionali presenti, tra cui la perfomance dinamica, la frenata, la potenza e coppia del motore e l’accelerazione. L’applicazione Performance Pages Plus registra tutto quel che accade nel sottocofano grazie a indicatori digitali che monitorano le principali componenti.

NUOVA MODALITÀ VALET

jeep-grand-cherokee-srt-night-rear-view La nuova modalità Valet racchiude molte nuove configurazioni che consentono di aumentare il livello di sicurezza a bordo di Grand Cherokee SRT® Night. Vengono ridotte sensibilmente la potenza e la coppia erogate dal motore (4.000 giri/min. massimi). La trasmissione impedisce l’innesto della prima marcia, sale di rapporto del normale e considera la posizione “Manuale” del cambio come la posizione “Drive”. La trazione, lo sterzo e le sospensioni vengono impostate sulla modalità “Street”. Vengono disabilitate le palette del cambio, le funzionalità della modalità “Drive” e il sistema Launch Control, mentre il Controllo elettronico della stabilità viene portato sulla modalità Full-On. Un codice PIN a quattro cifre consente al guidatore di attivare o disattivare la modalità Valet.