<

GRAND CHEROKEE
75th Anniversary

FORGIATA DALLA LIBERTÀ
Grand Cherokee 75th Anniversary ha la griglia frontale ed i gruppi ottici di nuova generazione, un’esclusiva colorazione Recon Green e finiture in bronzo, oltre al motore turbo diesel 3.0 dotato di Start & Stop.
JEEP®
Grand Cherokee
75th Anniversary
Dotazioni principali della 75th Anniversary
  • PER SAPERNE DI PIÙ
    Design del frontale esclusivo
    Design del frontale esclusivo
    Grand Cherokee 75th Anniversary è dotata di una nuova griglia anteriore appositamente progettata per questa edizione e di un nuovo design dei gruppi ottici. Questi dettagli uniti agli altri inserti in nero lucido e bronzo, ridefiniscono il concetto di stile.
  • PER SAPERNE DI PIÙ
    Tetto elettrico panoramico CommandView®
    Tetto elettrico panoramico CommandView®
    Goditi una vista unica, grazie al tetto elettrico panoramico a doppi vetri, che comprende una parte scorrevole ed il parasole a comando elettrico, per tenerti sempre al fresco.
  • PER SAPERNE DI PIÙ
    Sospensioni pneumatiche Quadra-Lift
    Sospensioni pneumatiche Quadra-Lift
    Grand Cherokee 75th Anniversary incarna l’eccellenza tecnica dei prodotti Jeep®, per questo è equipaggiata con le sospensione pnuematiche Quadra-Liftche permettono di regolare l’altezza di marcia su cinque diversi livelli, per avere il miglior comfort nella guida su strada ed allo stesso tempo essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi percorso off-road.
  • PER SAPERNE DI PIÙ
    Interni in pelle 75th Anniversary
    Interni in pelle 75th Anniversary
    Grand Cherokee 75th Anniversary è dotata di interni in pelle Nappa neri con impunture arancio e logo celebrativo dell’edizione75th Anniversary in rilievo.
Look e
colorazione esclusiva
75th Anniversary
Grand Cherokee 75th Anniversary è disponibile in 3 colorazioni tra cui l’esclusiva Recon Green, completate da inserti color bronzo sulla griglia, sullo slot dei fendinebbia, nei badge e in alcuni dettagli del paraurti anteriore e posteriore.
Badge esclusivo
75th Anniversary

Come firma di questa preziosa versione speciale c’è anche un logo dedicato, che riporta il 1941, l’anno in cui fu presentata la prima Jeep®.
Cerchi in lega da 20” Il design classico a cinque raggi e l'esclusivo color bronzo rendono questi cerchi davvero straordinari. Gli pneumatici all-season garantiscono la massima aderenza in ogni situazione, mentre il sistema di monitoraggio della pressione (TPMS) controlla costantemente il gonfiaggio per assicurare sicurezza ed efficienza nella marcia.
Comfort senza eguali
Siediti e goditi il panorama. La Grand Cherokee 75th Anniversary è il perfetto equilibrio tra comfort e design: la sensazione di comodità dei suoi interni durerà molto a lungo dopo che sarai uscito dalla vettura. Le cuciture bicolore esaltano il design degli interni mentre il logo 75th Anniversary firma gli eleganti sedili in pelle.
Tangerine Black
Sedili in pelle Nappa con impunture arancio.
Una scelta di classe
  • Navigatore Uconnect® 8.4’’
  • Blind Spot Monitoring
  • Tetto elettrico panoramico CommandView®
  • Sedili e volante riscaldabili
Prestazione da vera fuoristrada Jeep® Grand Cherokee 75th Anniversary, equipaggiata con il potente 3.0 turbo diesel da 250cv con cambio automatico 8 marce e trazione integrale Quadra Trac II® ti assicura la libertà e la tranquillità di andare ovunque e di fare qualsiasi cosa: Go Anywhere. Do Anything.
Motore turbo
diesel 3.0
Grand Cherokee ha il miglior sistema 4x4 disponibile nella categoria Sistema di gestione della trazione Selec-Terrain® Sospensioni pneumatiche Quadra Lift