nuova Jeep® Grand Cherokee 2017

GRAND CHEROKEE

UNA LINEA MAESTOSA

L'INNOVAZIONE CI HA PORTATO FIN QUI

Un design elegante e di carattere che evoca forza e bellezza da ogni angolo. Per il 2017, Grand Cherokee presenta una caratterizzazione stilistica di prima classe e dettagli estetici eleganti, quali il rinnovato design della griglia e della fascia anteriore, un nuovo disegno dei cerchi in lega e nuove combinazioni negli interni. Nel 2017 Jeep® è inoltre lieta di dare il benvenuto alla nuova versione Trailhawk®.


Esplora gli esterni

ELEGANZA. OVUNQUE TU VADA

grand-cherokee-interiors

UN NUOVO LIVELLO DI RAFFINATEZZA

Immagina di poter gestire le condizioni di guida più impegnative senza compromettere comfort, stile ed eleganza. Nel 2017, questo sarà possibile grazie alla nuova Jeep® Grand Cherokee. In particolar modo la versione Summit offre un ambiente ancora più lussuoso e curato, grazie ai nuovi interni, disponibili su richiesta, rivestiti in pregiata pelle Laguna, con sedili e pannelli porta trapuntati e dettagli a contrasto. Completa il sofisticato interno di Grand Cherokee Summit il rivestimento simil-camoscio che ricopre montanti anteriori e cielo vettura e le finiture lucide in vero legno, che aggiungono calore e stile ad un’ambiente da prima classe.


ESPLORA GLI INTERNI

INTERNI DI PREGIO

  • grand-cherokee-wood INSERTI IN LEGNO NATURALE
  • grand-cherokee-sunroof Tetto CommandView®
  • grand-cherokee-stitching Cuciture curate nei minimi dettagli
  • grand-cherokee-audio Sistema audio Harman Kardon®
  • grand-cherokee-headliner MONTANTI ANTERIORI E CIELO VETTURA RIVESTITI IN SIMIL-CAMOSCIO

LUSSO A TUTTI I LIVELLI

grand-cherokee-side-view
Guarda tutte le versioni

VERSATILE E SEMPRE PIÙ EFFICIENTE

grand-cherokee-transmission

PIACERE DI GUIDA ED EFFICIENZA CON IL CAMBIO AUTOMATICO ZF A 8 MARCE

L'eccezionale cambio automatico ZF a 8 marce permette una maggiore ripresa ed un cambio marcia ancora più fluido e veloce. E’ dotato della modalità Sport per esaltare il piacere di guida e consente la selezione dei rapporti tramite i comandi manuali al volante. Il cambio offre inoltre un rapporto di riduzione di 44,1:1 che aiuterà il guidatore ad affrontare qualsiasi percorso fuoristrada (quando equipaggiata con ripartitore di coppia a due velocità ).

grand-cherokee-9-speed

CONTROLLO DELLA TRAZIONE SELEC-TERRAIN®

Le leggendarie prestazioni dei veicoli Jeep® sono ineguagliabili grazie anche al sistema di controllo della trazione Selec-Terrain®, che mette a disposizione cinque modalità di funzionamento per affrontare qualsiasi condizione di guida, La massima motricità è inoltre garantita grazie ai sistemi di trazione integrale Quadra-Trac II® (Laredo e Limited), Quadra-Drive® II (Overland, Summit e Trailhawk) e Quadra-Trac Active on-demand® (SRT). Il sistema di sospensioni pneumatiche Quadra-Lift® offre 5 differenti livelli per regolare l'altezza dal suolo del veicolo ed affrontare ogni tipologia di ostacolo.

ESPLORA LE PRESTAZIONI
grand-cherokee-engine

MOTORE 3.0 V6 MULTIJET II

Il nuovo motore 3,0 litri turbodiesel V6 si basa su una tecnologia diesel a basse emissioni di CO2. Il motore, efficiente e raffinato, contribuisce a ridurre i consumi di carburante fornendo contemporaneamente prestazioni sbalorditive. Inoltre, in combinazione con l'avanzata trasmissione automatica a otto marce, il potente V6 3,0 litri turbodiesel consente di trainare fino a 3.500kg.



ESPLORA LE PRESTAZIONI

AIRBAG - IL MASSIMO DELLA SICUREZZA

grand-cherokee-safety
Con oltre 70 dotazioni di sicurezza e protezione, la nuova Grand Cherokee 2017 si candida come una delle più sicure vetture della propria categoria.
Nella scocca le zone d'urto standard nella parte anteriore del veicolo e i longheroni di protezione laterale della portiera (integrati nel design) aiutano ad assorbire l'energia in eccesso e a diminuire il suo trasferimento agli occupanti.


ESPLORA LE DOTAZONI DI SICUREZZA

Back to top