CHEROKEE NIGHT EAGLE

PADRONA DELLA NOTTE
DESIGN UNICO
Sinuosa, aggressiva e misteriosa. Grazie ad un nuovo look caratterizzato da rifiniture, cerchi in lega ed inserti nero lucido, un’atmosfera unica avvolge la nuova Jeep® Cherokee Night Eagle.

BARRE PORTATUTTO NERE E CRISTALLI PRIVACY Le barre al tetto nero lucido aggiungono un tocco di stile alla nuova Jeep® Cherokee Night Eagle.
GRIGLIA E BADGE RIFINITI IN NERO LUCIDO Immediatamente riconoscibile grazie agli inserti sulla griglia e all’esclusivo badge Jeep® nero lucido.
CERCHI IN LEGA DA 18’’ Conquista la scena con i cerchi in lega a cinque razze da 18” in colore nero lucido.
PERFETTA IN OGNI DETTAGLIO
Sali a bordo di Jeep® Night Eagle. Scopri una semplicità di guida senza precedenti grazie al sistema di infotainment Uconnect con navigatore satellitare e schermo touchscreen da 8,4”, alla radio DAB (Digital Audio Broadcast) ed alla connettività Bluetooth®. La dotazione di serie prevede anche il portellone posteriore ad apertura e chiusura elettrica, il sedile del guidatore regolabile elettricamente in 8 posizioni, i sensori di parcheggio posteriori ed il quadro strumenti TFT con display da 3.5". Jeep® Cherokee Night Eagle è unica anche per la completezza della dotazione.
  • Comandi al volante
  • Illuminazione interna a led
  • Sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 8,4"
COLONNA SONORA SENZA COMPROMESSI
Un impianto audio di altissima qualità dotato di 9 altoparlanti, 8 subwoofer e 506 W di potenza, progettato in cooperazione con Alpine®, trasformerà le colonne sonore dei tuoi viaggi.
PROTAGONISTA ANCHE NELLE PRESTAZIONI
Jeep® Cherokee Night Eagle si distingue anche nella motorizzazione.
Il motore turbo diesel 2,2 da 185cv con trasmissione automatica a
9 marce e trazione integrale Jeep® Active Drive I è l’equilibrio
perfetto tra efficienza dei consumi e performance.

Avrai sempre la giusta reazione, grazie alle oltre 40 mappature della
trasmissione che gestiranno una coppia massima di 440 Nm
a 2500 giri/minuto, ed inoltre anche il comfort, grazie al Selec-terrain che
adatterà automaticamente la distribuzione della trazione alle condizioni
stradali.
CAPACE DI TUTTO Nessuno potrà più fermarti. Jeep® Cherokee Night Eagle dà il meglio di sè su ogni terreno e in ogni condizione climatica.
Cambio automatico
a 9 marce
Motore diesel Multijet II 2.2 Sistema di gestione della trazione Selec-Terrain Sistema di trazione integrale Jeep® Active Drive I